facebook
youtube
instagram

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI: CONTATTI@EFFETTOBIO.COM

IMG0403.JPG

Effetto Bio 

​​Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere coupon sconto? Iscriviti alla nostra newsletter!

Effetto Bio

bioprofumeria

HOME  |  SHOP   |  FAQ  |  CONTATTI

Effetto bio via Martoglio 13, 00137, Roma. 

P.iva 12747891005

Tel 06 64496714

Seguici anche sui social:


facebook
youtube
instagram

Effetto Bio @ ALL RIGHT RESERVED  |  POWERED BY : effettobio.com

{

Le pillole di Effetto Bio

18/07/2019, 18:30

alkemilla, makeup, trucco



Le-nuove-matite-labbra-Alkemilla


 Dopo settimane passate ad analizzare la novità per le labbra di Alkemilla è ora di passare alla recensione!



Dopo settimane passate ad analizzare la novità per le labbra di Alkemilla è ora di passare alla recensione!

Generalità
Disponibili in otto colorazione che vanno dal numero 6 al numero 13, queste matite ampliano la gamma dei prodotti labbra presenti già in collezione. Sono low cost, escono infatti a 5,60€, 18 minuti di pao, certificate biologiche e qualità vegana.Il packaging è essenziale ma accattivante, con un cartone esterno che riprende la colorazione presente all’interno. Il prodotto ha un quantitativo di 1,5 g.

Che cosa ne penso?
Un assortimento di colori ampio che a mio avviso, lo rende il fiore all’occhiello della collezione Red shades.Sicuramente alcuni colori mancano, ma come base d’inizio mi pare ottima!
Per quanto riguarda l’ INCI devo segnalare degli ingredienti molto basici, ma non per questo poco performanti.Tutte le matite sono caratterizzate dalla stessa facilità di applicazione e durata sulle labbra, che si scelga un nude o un colore con più carattere,  il prodotto rimarrà fermo sulle labbra per diverse ore e con qualche attenzione resisterà anche a degli spuntini.Più complicato il compito di farlo durare anche ai pasti e infatti durante tutti i test, la colorazione al centro delle labbra si sono completamente dissolte. Per dovere di cronaca bisogna comunque dire che la facilità di applicazione e la possibilità di trasportare il prodotto con te non rende particolarmente fastidioso dover applicare durante la giornata.La sensazione che si ha sulle labbra dopo aver steso la matita è di comfort assoluto; il colore non risulta spesso, non tende a seccare.Il finish sulle labbra è opaco, o meglio, semi matte: insomma proprio per la sua la composizione non aspettatevi un effetto velluto. Il pigmento rilasciato è da subito pieno e un’unica passata permette di rendere i colori anche più scuri uniformi e intensi.

Conclusioni
Fatte le presentazioni è ora di capire se questo prodotto vale la pena di essere acquistato o no. Se avete letto quello che ho proposto precedentemente, la risposta appare già chiara: un prezzo piccolo per delle matite sfiziose e performanti, che possono essere utilizzate sia come contorno labbra che come rossetto, unica attenzione proprio perché molto scorrevoli è affilare bene la mina prima di applicarle su un contorno labbra più ageé. 

Piccolo consiglio extra
Se ti piace l’effetto glassato scegli di applicare sulla matita un velo di idratante per labbra: sceglilo ceroso in modo da non far scivolare via il prodotto!


1
Create a website