Torna il consueto appuntament con i prodotti maggiormenti venduti durante il mese di maggio.
Un mese sicuramente particolare che ha visto nellattuazione della fase 2 un notevole cambiamneto anche i termini di consumo. a differenza infatti degli anni scorsi, il 2020 vede come protagonista assoluto il mascara, in partcolare in cima alle vendite troviamo due marchi del Nord Italia: Liquidflora e Neve Cosmetics.
Per quanto riguarda il primo di fascia medio alta (circa 25 euro) assicura un look impeccabile per tutto il giorno senza temere il caldo e umidità ma sopratutto regala alle nostre sciglia un trattamento intensivo mirato a rafforzarle allungarle ed inspessirle. FUNZIONA!!!
Tornando, invece, a Neve Cosmetics, il mascara in questione è il black bubble: un prodotto decisamente meno costoso rispetto al primo ma che regala un effetto ciglia finte decisamente accattivante. Pur non vantando gli stessi ingredienti e brevetti del conccorente di fascia più alta rimane comunque un ottimo prodotto con un rapporto qualità prezzo più che conveniente.
Passiamo ora al secondo prodotto più venduto in questo mese e parliamo ancora un volta del siero alla vitamina c di setarè.
Con i suoi molteplici attivi e una texture leggera e facilmente gestibile lo rendono il siero più venduto di sempre, al tal proposito vi consiglio di andare ad approfondire ingredienti ed azioni qui.
Ultimo ma non per importanza lo scrub corpo: probabilmene l'arrivo del caldo, le doccie più frequenti, il magior tempo a disposizione è la (temuta) prova costume a fatto ricordare a molti di voi che esfoliazione corpo è l'atto fondamente alla base di ogni trattamento.
Tra i più venuti ed i più amati abbiamo quelli marcati Effetto bio, con differenti profumazioni, con azione drenante ed idratante.
Il secondo marchio particolarmente apprezzato per quanto riguarda lo scrub è allaa: un prodotto sicuramente meno profumato ma comunque idratante, da notare il quantitativo di olio d' oliva ed adatto a purificare la pelle grazie alla presenza di perlite (una pregiata roccia vulcanica).
Una nota di merito per i pacchetti-trattamenti anticellulite presentati in questi giorni è già andati sold out per ben due volte. Una gratificazione che in questo periodo difficile ci ha regalato non pochi sorrisi.
Un nuovo riassortimento è presente in negozio in tiratura limitata ed ancora in promo lancio: non fatevela scappare.