facebook
youtube
instagram

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI: CONTATTI@EFFETTOBIO.COM

IMG0403.JPG
logocompletosfondo

​​Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere coupon sconto?
Iscriviti alla nostra newsletter!

{

​Le pillole di Effetto Bio

Effetto Bio

bioprofumeria

HOME  |  SHOP   |  FAQ  |  CONTATTI

Effetto bio via Martoglio 13, 00137, Roma. 

P.iva 12747891005

Tel 06 64496714

Seguici anche sui social:

19/10/2019, 10:15

neve cosmetics, la vie en dark, matite labbra



La-vie-en-Dark:-quando-utilizzare-la-nuova-collezione-di-Neve-Cosmetics


 



Neve Cosmetics ha da poco presentato 4 nuove colorazioni dei pastello labbra e percelebrare l’autunno ha deciso di ispirarsi ai toni dark del marrone edel prugna. I nomi e le relative colorazioni sono le seguenti:ClosingTime, marrone scuro freddo a sottotono giallo, Rainy Days, viola fumoscuro desaturato a sottotono antracite; Stay at Home, marroneborgogna scurissimo a sottotono caldo, Not Today, marrone scurissimoneutro e lineare.
QUANDOE COME UTILIZZARLE: sono matite molto morbide che vanno bene sia per delineare il contorno che come rossetto, la durata è buona, nonseccano eccessivamente le labbra. Purtroppo non è facile tra lenouance di Neve trovare dei rossetti abbinati, per tanto se vi piaceun effetto più lucido (le matite hanno un finish prettamente matte)potete decidere di optare per un gloss, tra i "Gloss Vernissage"non sarà difficile trovare un colore che più si adatta alla vostraesigenza! La cosa interessante è che questo prodotto può esserefacilmente utilizzato per delineare le sopracciglia, ma anche comebase ombretto o eyeliner. Il look che ne risulta è certamentesofisticato e molto omogeneo. Perquanto riguarda le idee sugli abbinamenti cromatici, ci si puòdavvero sbizzarrire, si può decidere di tenere i toni un po’ piùsoft attraverso l’utilizzo delle matite dark semplicemente sullelabbra e come linea di eyeliner sugli occhi, con un blush moltoleggero e una base viso ben costruita - cosa fondamentale se sivogliono utilizzare rossetti scuri - l’altra opzione è arricchire u look molto semplice basato sul focus labbra con degli ombretti oro ocon dei punti luce all’interno dell’occhio o una matita come "Symbol"o altre colorazioni similari, nella rima interna dell’occhio.
Inalternativa, si può creare un look più drastico, attraverso l’usodi ombretti più intensi e un trucco occhi più strutturato. Inquesto caso gli abbinamenti cambieranno in base alla scelta dellamatita che può essere di un colore più prugna o marrone. Attenzioneanche in questo caso alla costruzione di una base viso benstrutturata per non sembrare troppo volgari. 
CHECOSA NE PENSO: sicuramentel’idea di far uscire una collezione labbra prettamente scura è moltovincolante e taglia la possibilità di commercializzare il prodotto adiverse persone va anche detto però che il prodotto è di buonaqualità ed è un low cost interessante per tentare di sperimentarenuovi look.
16/10/2019, 11:18

liquidflora, skin care, maschera, bioprofumeria



Quando-una-maschera-fa-veramente-i-miracoli!--


 



Daqualche mese Liquidflora ha lanciato sul mercato un prodotto innovativo che giàdal nome - Miracle cream - creava non poche aspettative nei consumatori. L’abbiamoprovata per voi!
Generalità:Lacrema-maschera esce a un prezzo di 44 euro circa per 50 ml di prodotto, certificatoaiab, fsc, vegan ok. Profumazione delicata. Consistenza burrosa, aspetto biancoe compatto. Comesi usa:Èun prodotto dal molteplice utilizzo: può essere usato come una classicamaschera a risciacquo o assorbimento (tempo minimo di posa 15-20min) o comemaschera a lunga posa da sostituire alla crema notte e quindi senza risciacquo(se non la mattina seguente). Ottima anche come doposole. 
Acosa serve:Isuoi utilizzi sono molteplici, grazie a diversi attivi che la compongono puòessere adatta al trattamento di diverse problematiche: svolge, infatti, un’azionefortemente anti-age, lenitiva, compattante e schiarente.Suun ingrediente, pero, voglio mettere l’accento: AFA DNADEFENSE COMPLEX, un vero alleato nella guerra contro l’invecchiamento:un complesso che nasce dalle alghe di un lago in Oregon e che viene potenziatoda Liquidflora per agire sul DNA mitocondriale.
Achi è indicata:Comeaccennato precedentemente, è adatta a diversi tipo di pelle e in particolare èconsigliata a chi ha una pelle matura, delicata o secca, ma è adattissimo ancheper sfiammare pelli acneiche o post trattamenti. Conclusioni:dopoaverla testata per mesi, in diverse situazioni, non posso che consigliare questoprodotto così efficace che la pelle risulta cambiata già dopo un’applicazione. Èun prodotto che non può mancare nella casa delle amanti di skin care e che vautilizzato in modalità diverse a seconda delle esigenze che abbiamo al momento.
Consiglio: Il suo effetto è indubbiamente potenziato se abbinato agli altridue rituali di bellezza Liquidflora: scrub e maschera detox, altri due prodottifenomenali adatti a tutte le tipologie di pelle. Provare per credere! 

Se siete di Roma potete partecipare all’evento che trovate qui!Solo su prenotazione
12/10/2019, 12:45

capelli, biofficina toscana



Focus-capelli:-recensione-novità-Biofficina-Toscana,-maschera-scrub


 



In questoperiodo siamo molto concentrate sui capelli: in tante ci parlate dellanecessità di riparare chiome danneggiate durante le vacanze e dell’abbondatecaduta tipica del periodo autunnale. Per questo vi vogliamo parlare dellenovità di Biofficina Toscana, che ha recentemente presentato una linea ricca e innovativa sia per la tipologia diprodotti che per le formulazioni. Shampoo, balsami e maschere performanti, pertutte le esigenze e per una cura completa di ogni tipo di capello.Abbiamoparticolarmente apprezzato le maschere per capelli, che si presentano in unaconfezione da 200 ml, in differenti profumazioni e pensate per esigenzespecifiche. Quella più adatta al momento è certamente la Maschera ScrubDecotto, un vero e proprio trattamento purificante apH acido per il cuoio capelluto. Con argilla verde dalle proprietà assorbente etonificante, estratto bio toscano di capelvenere a effetto rivitalizzante eparticelle esfolianti per una completa azione detossinante. Riequilibra enormalizza il cuoio capelluto stimolando il rinnovamento cellulare, permantenere sana e forte la capigliatura, limitando la perdita dei capelli. L’argillaverde assorbe e rimuove inquinamento, residui di sebo in eccesso e sudore. Èinoltre ricca di minerali micronutrienti come rame, selenio, magnesio, zinco emanganese; elementi preziosi con proprietà detossinanti e purificanti. Contienegranuli esfolianti di jojoba di origine vegetale e 100% biodegradabili, chesvolgono un’esfoliazione delicata ma efficace. Altramaschera che abbiamo apprezzato molto è quella rinforzante, con pomodoro ecarote bio. E’ un trattamento ristrutturante a pHacido per capelli trattati, deboli e danneggiati, è ideale per rinforzare lafibra capillare. Contiene un principio brevettato da pomodoro bio toscano,ricco in licopene, con proprietà antiossidanti e protettive anti-pollution, cheunito all’oleolito di carota bio toscana in un mix di vitamine vegetali, nutree rivitalizza i capelli senza appesantirli, lasciandoli corposi, morbidi epiacevolmente profumati. Per aumentare l’efficacia di questa maschera,consigliamo l’uso dello shampoo rinforzante, che presenta tensioattivi di origine vegetale ed è formulato perun’azione rinforzante, detergente e ammorbidente, senza annodare i capelli.Contiene lo stesso principio attivo della maschera, estratto da bucce dipomodoro bio toscano ricco di licopene, con proprietà antiossidanti eprotettive e va ad agire in sinergia con mirati estratti bio, oleolito dicarota e miele bio toscani, proteggendo i capelli deboli e trattati.


1235

facebook
youtube
instagram

Effetto Bio @ ALL RIGHT RESERVED  |  POWERED BY : effettobio.com

Create a website