Basi correttive

base

Questa estate tutte potremo sfoggiare il meraviglioso effetto flawless skin grazie a Couleur Caramel che lancia le bases de teint sublimatrices, i primi primer correttori concepiti per illuminare l’incarnato e contemporaneamente correggere le piccole imperfezioni delle pelle!

 

Come ci riescono? Grazie alla loro composizione a base di Olio di Albicocca bio, che conferisce naturalmente un effetto salute, associato a delicati pigmenti naturali ed a minerali che minimizzano le piccole discromie.

 

I Primer, dal piacevolissimo sentore fruttato, sono disponibili in tre nuances:

  • Tinta rosa n°21 : corregge il colorito grigio dando immediatamente freschezza al viso.
  • Tinta albicocca n°22 : corregge il colorito tipicamente olivastro e affaticato conferendo immediatamente un effetto salute
  • Tinta caramello n°23 : dà tono e luce alle pelle scure per un incarnato glow dall’effetto leggermente bronze.

 

Ecco come utilizzarli: dopo il trattamento quotidiano e prima di stendere il fondotinta, applicate la base de teint sublimatrice su tutto il viso con il pennello da fondo, con l’éponge blender inumidita o con le dita.

Per un effetto satinato e leggermente riflettente provatela anche da sola! La vostra pelle sembrerà aver riacquisito in un istante tonicità e il vostro colorito apparirà immediatamente più sano.

Per saperne di più clicca qui

Per acquistarle clicca qui